Salta al contenuto principale
Partner Antamatic

I vantaggi 
per i rivenditori

Antamatic crede nella forza 
dei suoi rivenditori

In quanto sa che sono loro a conoscere le reali esigenze e i desideri dei clienti e possono quindi offrire loro la soluzione più adeguata. Antamatic offre supporto sia progettuale che commerciale ai suoi Partner perché possano svolgere con successo il loro lavoro.

Diventantare Partner Antamatic garantisce maggiori utili, clienti soddisfatti che generano positivi passaparola e rapporti commerciali duraturi.

download manuali

Diventa partner per accedere a contenuti esclusivi

Competitivi

Le automazioni per i serramenti diventeranno un accessorio presente su tutti i serramenti. Non farti trovare impreparato.

Supporto tecnico

Materiale adeguato sulla gamma di soluzioni Antamatic, supporto on-site da parte di esperti, manuali d’istruzione per rendere ancor più facile l’installazione delle soluzioni Antamatic.

Accesso a corsi di formazione

La formazione commerciale permette ai nostri Partners di acquisire le giuste competenze per vendere con maggior sicurezza le soluzioni Antamatic attraverso un aggiornamento continuo sulle nuove soluzioni e tecnologie. La competenza tecnica mette gli installatori nelle condizioni di essere in grado di individuare la soluzione più corretta e di installarla correttamente, evitando così malfunzionamenti.

Commerciali

Ai Partners Antamatic viene garantita una scontistica riservata e quando un nuovo cliente contatta direttamente la nostra Azienda, provvederemo a metterlo in contatto con il nostro Partner qualificato di zona. Antamatic garantisce un adeguato supporto di consulenza e vendita.

Vuoi diventare Partner?

Compila il form e verrai ricontattato