Salta al contenuto principale
Ante pesanti o inferriate

Automazioni per
Ante pesanti o inferriate a scomparsa motorizzate

Ante pesanti o inferriate

Le soluzioni Antamatic permettono di automatizzare l’apertura e la chiusura delle ante

Ante pesanti o inferriate

Il desiderio di sicurezza delle nostre abitazioni spesso ci spinge ad introdurre barriere ‘meccaniche’, ante blindate o inferriate. La movimentazione automatica a volte diventa un must, perché i pesi importanti costringono ad operazioni ripetitive e molto scomode.
Le soluzioni Antamatic permettono di automatizzare l’apertura e la chiusura delle ante, ed il comando di un elettroblocco o di un’elettroserratura.

Spesso questo tipo di automazione viene collegato alla domotica dell’abitazione, per permetterne il comando da remoto, in tutta sicurezza.

Alcuni dei nostri prodotti di questa categoria emettono un segnale di ‘anta completamente chiusa’, che può essere gestito dall’impianto di allarme dell’abitazione.

Ante pesanti o inferriate
Ante pesanti o inferriate

R-200 è un kit di automazione con motoriduttore irreversibile, completamente in metallo, che non permette la forzatura dell’esterno. Trascina fino a 300kg, e utilizza una cinghia dentata con trefoli in acciaio o kevlar. La bassa velocità a cui si muove, e il sistema antischiacciamento, integrato nella scheda di comando, garantiscono il rispetto delle norme di sicurezza.