Automazione per scuri con
anta a battente
Ante a battente
I sistemi di imposte con anta a battente sono i più diffusi nei Paesi mediterranei.
I nomi con cui le definiamo, antone, scuro, scuretto per le varianti che bloccano completamente il passaggio della luce, oppure persiane se composte di stecche (fisse o regolabili), ci fanno comprendere solo in parte la varietà dei sistemi.
Un’ulteriore differenza è data dalla posizione e dalla forma del cardine, o dal materiale con cui sono costruiti.
Fortunatamente, 20 anni di esperienza e di raccolta di dati, ci fanno immediatamente individuare le corrette soluzioni a livello di posizionamento, di leverismi, di spazi minimi necessari affinché l’automazione per scuri a battente svolga il suo compito per molti anni, senza bisogno di manutenzione.
Le installazioni ad incasso
nell’architrave o nella spalla del foro-finestra, garantiscono il minimo impatto visivo. Possono essere perfettamente integrate nei monoblocchi coibentati o nel cappotto dell’abitazione.
Le soluzioni a vista, o a ridosso
sono il migliore compromesso quando gli scuri sono già presenti nell’abitazione, e desideriamo la comodità dell’automazione senza voler intervenire con lavori di muratura. Mantengono comunque dimensioni estremamente compatte, e minimo impatto visivo.
Tre linee di prodotto, con tantissime varianti, coprono il 100% delle esigenze di automazione degli scuri con anta a battente.
Contattaci per maggiori informazioni
Compila il form, un nostro addetto ti ricontatterà il prima possibile