Automazione per scuri con
anta a libro
Ante a Libro
Si sovrappongono, una volta aperte, sulla facciata esterna dell’edificio
Sono ante a libro, generalmente di grandi dimensioni, che si sovrappongono, una volta aperte, sulla facciata esterna dell’edificio. Richiedono una movimentazione con due leverismi, il primo per la movimentazione dell’anta primaria, il secondo per permettere all’anta secondaria di ripiegarsi sulla prima.
Le dimensioni richiedono un’automazione molto robusta, ed un’elettronica sofisticata, che permetta il movimento fluido e che garantisca un posizionamento corretto. I sistemi Antamatic dotati di encoder permettono l’auto-apprendimento dei finecorsa in apertura e chiusura e rallentano il movimento delle ante, impedendo che esse vadano a sbattere rumorosamente sulla facciata.
L’automazione in questo caso offre dei plus importanti: non sarà più necessario bloccare le ante in posizione aperta, e si evita il rischio di sporgersi o pizzicarsi le dita.
Anche in questo caso, Antamatic offre più di una soluzione, correttamente dimensionata in base al singolo scuro e alle sue caratteristiche di spessore, materiale, peso delle ante.
Contattaci per maggiori informazioni
Compila il form, un nostro addetto ti ricontatterà il prima possibile